Reggina, Ripepi: “Ballarino non è adeguato per Reggio Calabria, con questi non andiamo da nessuna parte”

Occhi puntati di Ripepi sul Dg della Fenice Amaranto Ballarino e sulle dichiarazioni di qualche giorno fa

StrettoWeb

Massimo Ripepi torna a parlare di Reggina nelle sue dirette social. Occhi puntati sul Dg della Fenice Amaranto Ballarino e sulle dichiarazioni di qualche giorno fa. “Ballarino non dice una fesseria quando dice che non può spendere e spandere perché non si vince così. E’ un ragionamento giusto, ma il problema è un altro e cioè che la tua capacità economica non corrisponde alle aspettative della città di Reggio Calabria, afferma il Consigliere Comunale.

Non puoi fare la squadra con i soldi degli abbonamenti dei reggini senza mettere un euro a parte i soldi dell’iscrizione. Quando è arrivato qua, a Palazzo San Giorgio, nell’incontro coi tifosi, ha detto ‘io parlo per ultimo e dopo di me non parla nessuno’, pensate voi come ci considerano. Fossi stato il Sindaco lo avrei cacciato via. Ballarino, non sei idoneo a Reggio Calabria, con le tue risorse non puoi gestire una città con queste aspettative. E’ come se Bandecchi cercasse di comprare la Juventus. Non può andare uno come lui lì, perché lo prendono a pomodori. Quindi, Ballarino, non ci puoi prendere per il culo con questi ragionamenti, non sei adeguato per Reggio Calabria, continua.

“Io direi le stesse cose anche in caso di vittoria del campionato, cosa comunque impossibile. Con questi non andremo da nessuna parte. Ballarino, non puoi venire a prenderci in giro. Tu non hai la capacità economica neanche di fare la Serie C. Chi crede a queste sciocchezze è sciocco come te. Ballarino, sarai una brava persona e anche un bravo imprenditore, ma non hai le risorse per gestire. E’ una persona intelligente, però. E sapete perché si è impelagato in questa avventura con la Reggina? Perché essere il Presidente della Reggina è prestigiosissimo. Quando Ballarino va a Roma o Milano e si siede per i suoi legittimi affari e dice che è il Presidente della Reggina, le orecchie degli interlocutori si aprono. Perché in D è comunque la Reggina”, aggiunge.

Condividi