Reggio Calabria, cosa c’è dietro il gusto “Mango di Catona” di Gelato Cesare? Tutti i segreti in un VIDEO

Ecco cosa si "cela" dietro il gusto di gelato al mango di Catona di Cesare: siamo andati a scoprire come e dove si produce il frutto e come diventa delizia per il palato

gusto mango di catona gelato cesare
StrettoWeb

Avete assaggiato il gusto “Mango di Catona” da Gelato Cesare? Se non lo avete ancora fatto, inutile star qui a dirvi di provarlo il prima possibile. Chi invece l’ha già assaggiato, vuole sapere cosa c’è dietro? Ovvero quello che è il processo affinché, dalla produzione e raccolta, il frutto diventi gusto di Gelato? StrettoWeb è andato a scoprirlo e a conoscere di persona i produttori, l’azienda Scopelliti – di Catona appunto – che ha spiegato attentamente tutti i dettagli di come si svolge la procedura che consente alla pianta di diventare frutto, prima di essere venduta al consumatore o al commerciante.

Ed è proprio dall’azienda Scopelliti che Davide Destefano, il volto di Gelateria Cesare, si fornisce prima di cimentarsi nella creazione di un buonissimo e freschissimo sorbetto al mango, uno dei gusti che va per la maggiore nel periodo estivo. Dopo aver fatto un salto a Catona, come si può vedere dalle foto a corredo e dal video qui di seguito, StrettoWeb ha incontrato proprio Davide fuori dal chioschetto. Egli ha spiegato gli ingredienti del gusto e il procedimento per realizzare questo squisito e fresco sorbetto. Buon viaggio!

Dalla produzione dell'azienda Scopelliti a gusto di gelato: ecco il sorbetto di Cesare
Condividi