Reggio, Pompieropoli è un successone: fiume di bambini a Bovetto, FOTO-RACCONTO di un bellissimo pomeriggio

Il pomeriggio di oggi è il primo di Pompieropoli nel 2023 a Reggio Calabria, anche per questo molto atteso e seguito dai tanti bambini che sognano un giorno di diventare Vigili del Fuoco

Pompieropoli Bovetto Reggio Calabria
StrettoWeb

Un pomeriggio di… fuoco, in tutti i sensi. Pompieropoli a Reggio Calabria è un successone. L’evento di Bovetto, nella zona sud della città, è stato organizzato dall’Associazione… in Cammino, molto attenta e sensibile alle dinamiche del territorio e orientata al bene comune e all’organizzazione di iniziative che possano coinvolgere il territorio della comunità e le aree limitrofe.

Nel caso specifico, però, il coinvolgimento è stato da ogni parte della città, con centinaia e centinaia di bambini pronti ad eseguire il percorso allestito dai Vigili del Fuoco e a ritirare l’attestato di giovane pompiere. La partecipazione è stata totale e “aiutata” anche dalla bellissima giornata primaverile. Coinvolte l’associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, sezione di Reggio Calabria, guidata dal Presidente Giuseppe Megale, e il Comando dei Vigili del Fuoco, che l’organizzazione ringrazia per l’occasione.

Il pomeriggio di oggi è il primo di Pompieropoli nel 2023 a Reggio Calabria, anche per questo molto atteso e seguito dai tanti bambini che sognano un giorno di diventare Vigili del Fuoco. A corredo dell’articolo diverse immagini del pomeriggio.

Condividi