Reggio Calabria, il ritmo dei Sugarfree al Castello Aragonese nella piazza del bergamotto | FOTO

Reggio Calabria, a piazza Castello il gruppo musicale Sugarfree

sugarfree
StrettoWeb

Grande successo ieri sera al Castello Aragonese di Reggio Calabria per il concerto dei Sugarfree. I Sugarfree sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Catania nel 2000.

I Sugarfree iniziano la loro carriera suonando cover rock ’50-’60, ottenendo un’immediata risposta positiva del pubblico catanese. Il passo è breve, da quando le reti locali siciliane si interessano a questo quartetto di giovani musicisti e offrono loro l’occasione di esibirsi in diverse esecuzioni dal vivo, fino a quando la band debutta nel circuito musicale nazionale con il brano Cleptomania che diventa subito un successo e nell’ottobre del 2004 viene pubblicato da Warner Music Italy.

I Sugarfree ieri sera hanno concluso la serata dopo la seconda giornata di Bergarè, importante manifestazione dedicata al bergamotto di Reggio Calabria che in questi giorni la sta facendo da protagonista al Castello Aragonese con tanti importanti eventi per promuovere l’oro verde di Reggio Calabria. Tra le canzoni che hanno rallegrato la piazza ieri sera, anche “Scusa se ti chiamo amore” e appunto la più famosa del gruppo “Cleptomania”.

Condividi