Serie D, salta la panchina del Lamezia: esonerato mister Vanzetto, c’è già il sostituto

Il club calabrese, con due comunicati in mattinata, ha annunciato l'esonero di mister Vanzetto e l'arrivo di mister Marra

StrettoWeb

Cambia la panchina del Lamezia Terme, società fino a un po’ di tempo fa nelle mani di Felice Saladini e Angelo Ferraro, volti noti dalle parti di Reggio Calabria. Il club calabrese, con due comunicati in mattinata, ha annunciato l’esonero di mister Vanzetto e l’arrivo di mister Marra. “FC Lamezia Terme – si legge nella prima nota ufficiale – comunica che il sig. Leonardo Vanzetto è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società lo ringrazia augurandogli le migliori fortune umane e professionali”.

Di poco fa il comunicato di annuncio del nuovo allenator: “FC Lamezia Terme comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al sig. Salvatore Marra. Nato a Napoli, il 16 dicembre 1973, Marra, tra serie D e Lega Pro, ha in passato allenato Avellino, Nissa, Acireale, Arzanese, Aversa Normanna, Potenza, Acr Messina, Correggese, Castrovillari, Pianura, Puteolana. Il neo tecnico gialloblù, che oggi ha diretto il primo allenamento, sarà presentato domani (mercoledì 11 ottobre 2023) alle ore 12 nella sala stampa dello stadio Guido D’Ippolito”.

Tra 15 giorni, mercoledì 25 ottobre, il Lamezia sarà di scena al Granillo contro la Fenice Amaranto.

Condividi