Violenza in Melito-Bocale Under 19, alterco in campo e match sospeso

Il comunicato ufficiale dell'A.S.D. Bocale Calcio ADMO, che spiega quanto accaduto nel corso del match Under 19 in casa del Melito

StrettoWeb

“In riferimento ai fatti accaduti martedì 17 ottobre 2023 presso lo stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo, in occasione dell’incontro tra Melito e Bocale ADMO valido per la 2ª giornata del campionato Under 19, l’A.S.D. Bocale Calcio ADMO esprime il proprio rammarico e si dissocia da qualsivoglia gesto o episodio di violenza”. Comincia così il comunicato ufficiale dell’A.S.D. Bocale Calcio ADMO, che spiega quanto accaduto.

“L’incontro – si legge – è stato sospeso nella parte finale del secondo tempo sul risultato di 0-2 in favore del Bocale, in campo con un uomo in meno e con una punizione a proprio favore, a causa di un alterco in campo degenerato in deprecabili gesti violenti che la società biancorossa condanna apertamente. Il Bocale Calcio ADMO tiene a sottolineare gli ottimi rapporti esistenti nei confronti dell’ASD Melito. La società biancorossa, per voce del proprio direttivo, si augura che simili episodi non accadano più”, si chiude la nota.

Condividi