Calcio, 3ª Categoria: in attesa dell’esordio la Scillese si assicura bomber Francesco Polimeni

Nelle scorse ore c'è stato l'accordo del vice presidente Catalano con il bomber Francesco Polimeni, calciatore di indubbia qualità, ormai avanti nell'età ma prontissimo a mettersi in pista per il progetto della squadra del presidente Luciano Cardillo

StrettoWeb

In attesa della prima partita di campionato casalinga, prevista per domenica 26 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio Lo Presti di Gallico (RC) contro il Galatro, continua la campagna di rafforzamento della Scillese. Nelle scorse ore c’è stato infatti l’accordo del vice presidente Catalano con il bomber Francesco Polimeni, calciatore di indubbia qualità, ormai avanti nell’età ma prontissimo a mettersi in pista per il progetto della squadra del presidente Luciano Cardillo. Trattativa alquanto travagliata ma portata avanti con successo da parte del neo vicepresidente Francesco Catalano.

Oltre a questo da registrare gli arrivi di Massimo De Franco, dei portieri Antonio Calarco e Giovanni Crico, dell’esterno Cesare De Luca e il grande ritorno di Peppe Perina. La compagnia guidata da mister Luppino è ormai pronta ai nastri di partenza per poter dire la sua in questo campionato.

Condividi