Dal campo di calcio all’aula di Tribunale? Si può! Chiedere al bomber del Cosenza, l’Avvocato Francesco Forte

Non solo calciatore professionista: il bomber del Cosenza Francesco Forte da ieri anche in aula come praticante Avvocato

StrettoWeb

“Debutto al Tribunale di Cosenza nel (nuovo) ruolo di praticante Avvocato per il nostro Squalo Francesco Forte. Dimostrazione di come si possa eccellere nel calcio e negli studi”. Questa è una nota del Cosenza: così su Facebook il club rossoblu si complimenta con il proprio bomber, l’attaccante Francesco Forte, per il debutto in un aula di Tribunale.

“Lo Squalo”, infatti, non è solo il centravanti dei Lupi, da questa estate, ma è anche un praticante Avvocato che dopo la Laurea in Giurisprudenza da ieri ha cominciato a praticare in aula. Un segnale importante, quello di Forte, che ha seguito la scia di qualche altro precursore: un calciatore professionista può anche seguire un corso parallelo che gli permetta di svolgere un’altra professione magari dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Insomma, non per forza allenatori, ds o imprenditori, ma anche Avvocati. Chiedere informazioni a Francesco Forte.

Condividi