Manifestazione “No Ponte” a Messina, tra i cavernicoli “VIP” ci sarà anche Angelo Bonelli: l’ambientalista contro l’opera green

Messina, Alleanza Verdi e Sinistra ed Europa Verde aderiscono alla manifestazione "No Ponte"

StrettoWeb

Alleanza Verdi e Sinistra ed Europa Verde aderiscono alla manifestazione “No Ponte”, che si terrà il 2 dicembre a Messina, unendosi alle voci che si oppongono alla costruzione del ponte sullo Stretto di Messina, un progetto sostenuto dal ministro Salvini. Lo annuncia una nota dei Verdi che spiega: “Il corteo, che partirà alle 15.30 da piazza Cairoli, vedrà una significativa rappresentanza di ecologisti, a partire da Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, la cui presenza enfatizza l’impegno e la fermezza di posizione nella tutela ambientale”.

Saranno presenti anche Giuseppe Campana, coordinatore dell’esecutivo regionale di Europa Verde Calabria, ed Elisa Romano, membro della direzione nazionale di Europa Verde. La manifestazione vedrà anche la partecipazione attiva dei co-portavoce regionali della Calabria, Alessia Alboresi e Orlando Amodeo, nonché dei co-portavoce regionali della Sicilia, Mauro Mangano e Antonella Ingianni. Inoltre, la presenza dei delegati di Europa Verde delle cinque federazioni provinciali calabresi conferma la vasta adesione“, continua.

Condividi