Messina, nulla da fare contro la capolista: anche la Juve Stabia passa al Franco Scoglio, quarto stop di fila

Messina-Juve Stabia finisce 0-1: ennesima sconfitta per la squadra di Modica, che cade ancora al Franco Scoglio

StrettoWeb

La capolista non era certo l’avversario migliore, al momento, viste le tre sconfitte di fila, ma in casa Messina si sperava in qualche sorpresa. Non c’è stata: arriva infatti il quarto stop per la squadra di Modica, che cade ancora al Franco Scoglio, contro la Juve Stabia. Continua dunque il momento di difficoltà per la compagine peloritana, che sembra non riuscire ad uscire dalla crisi.

L’unico e decisivo gol della sfida è alla mezz’ora, messo a segno da Bellich. Nella ripresa non arriva il pari, ma solo due rossi, uno per parte: Franco all’83’ per i padroni di casa e Erradi per le vespe quattro minuti dopo. La partita, però, finisce così e la classifica per i siciliani è sempre più complicata.

Messina-Juve Stabia 0-1, il tabellino

Marcatori: 35′ Bellich (JS)

ACR Messina: Fumagalli, Ferrara, Polito (80′ Salvo), Manetta, Ortisi (90’+1 Emmausso), Franco, Giunta (46′ Firenze), Frisenna, Ragusa (80′ Cavallo), Plescia, Luciani (57′ Zunno). A disposizione: De Matteis, Di Bella, Darimi, Tropea, Pacciardi, Salvo, Firenze, Scafetta, Emmausso, Cavallo, Zunno, Santoro, Zammit. Allenatore: Giacomo Modica

Juve Stabia: Thiam, Bellich, Romeo (90’+2 Folino), Buglio, Bentivegna (68′ Erradi), Piscopo (88′ Rovaglia), Meli, Bachini, D’Amore, Andreoni, Leone (88′ Maselli). A disposizione: Signorini, Esposito, La Rosa, Maselli, Guarracino, Folino Gerbo, Aprea, Rovaglia, Erradi, Picardi, Marranzino, Vimercati. Allenatore: Guido Pagliuca

Ammoniti: Giunta (M), Bentivegna (JS), Polito (M), Ferrara (M), Franco (M), Ortisi (M)

Espulsi: Franco (M), Erradi (JS)

Arbitro: Sig. Michele Delrio della sezione AIA di Reggio Emilia

Assistenti: Sig. Franco Iacovacci della sezione AIA di Latina e sig. Andrea Cravotta della sezione AIA di Città di Castello.

Quarto ufficiale: Sig. Nicolò Rodigari della sezione AIA di Bergamo.

Classifica Serie C

  1. Juve Stabia 32
  2. Avellino 26
  3. Picerno 26
  4. Benevento 26
  5. Latina 25
  6. Casertana 24
  7. Taranto 23
  8. Crotone 22
  9. Foggia 21
  10. Audace Cerignola 20
  11. Giugliano 19
  12. Catania 18
  13. Monopoli 18
  14. Potenza 18
  15. Turris 13
  16. Sorrento 13
  17. Virtus Francavilla 12
  18. Messina 11
  19. Brindisi 10
  20. Monterosi Tuscia 9
Condividi