Rassegna del Giornalismo agroalimentare: Museo del Bergamotto e UniRC insieme per le donne

La Rassegna del Giornalismo agroalimentare organizzata nei locali del Museo del Bergamotto si è conclusa ieri con la premiazione delle eccellenze

rassegna enogastronomica museo del bergamotto
StrettoWeb

Si è conclusa ieri sera la Rassegna del Giornalismo agroalimentare organizzata dal prof. Vittorio Caminiti nei locali del Museo del Bergamotto. Sono stati quattro giorni intensi e ricchi di appuntamenti, all’insegna della promozione e della valorizzazione del territorio. Ieri pomeriggio alle 17:00 nel salone “Gerardo Sacco”, si sono svolte le premiazioni di alcune eccellenze nel settore agroalimentare del Sud. A cura dei premiati si svolgeranno laboratori esperienziali, raccontati da esperti e dai produttori, assistiti dalla stampa specializzata. Le foto sono visibili nella gallery fotografica in alto a corredo dell’articolo.

Alle 21:00, si è svolto poi il laboratorio esperienziale a cura della Confraternita del Bergamotto, durante il quale la professoressa Michela Mantovani dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria ha mostrato il lavoro fatto insieme agli studenti del corso di Economia del Fashion & Brand contro la violenza sulle donne, con un video (visibile in calce all’articolo), una locandina e una sfilata con abiti ispirati proprio alla violenza sulle donne le cui immagini sono visibili nella gallery fotografica in alto.

UniRC contro la violenza sulle donne
Condividi