Reggina, la Fenice Amaranto si rituffa sul mercato: ufficiale Toti Porcino

La Fenice Amaranto si rituffa nelle trattative e ufficializza il reggino Toti Porcino, che ritorna sullo Stretto dopo gli anni in C con Mimmo Praticò e dopo lo svincolo dal Potenza

StrettoWeb

In attesa della riapertura del mercato, tra qualche settimana, e in attesa di capire come si muoverà in entrata e in uscita – con qualche contratto pesante che potrebbe fare le valigie – la Fenice Amaranto si rituffa nelle trattative e ufficializza il reggino Toti Porcino, che ritorna sullo Stretto dopo gli anni in C con Mimmo Praticò e dopo lo svincolo dal Potenza.

“LFA Reggio Calabria – si legge – comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Antonio Porcino che si lega al club fino al 30/06/24. Un altro “figlio del Sant’Agata” torna a calcare i campi del Centro Sportivo che l’ha visto protagonista sin dal settore giovanile. Un amore senza tempo verso i colori amaranto vestiti in altre due occasioni: nella stagione 2012/13 con una convocazione in serie B e una in coppa Italia, tra il 2016 e il 2018 quando colleziona cinquantacinque presenze realizzando sei reti, la prima in assoluto contro il Messina in Lega Pro. Nelle stagioni successive, Antonio veste le maglie di Catania, Livorno, Catanzaro, Reggiana, Gelbison e Potenza. Svincolatosi dal Potenza, Antonio inizia oggi la sua nuova avventura in maglia amaranto. Porcino vestirà la maglia n. 71″.

Condividi