Reggina, i tifosi contestano la Fenice fuori dal Granillo: “Reggio non vi vuole più” | FOTO e VIDEO

Reggina, i tifosi amaranto contestano la Fenice anche fuori dalle mura dello stadio Granillo: i cori dopo la sconfitta contro il Real Casalnuovo

VIDEO
La contestazione dei tifosi della Reggina fuori dal Granillo
StrettoWeb

Non si placa la contestazione dei tifosi amaranto. Dopo l’ennesima sconfitta interna della Fenice, arrivata nel pomeriggio contro il Real Casalnuovo, gli ultrà hanno pesantemente criticato la società e soprattutto Ballarino. Dopo i cori a fine gara all’interno del Granillo, anche fuori i supporters hanno cantato contro il club: “ci avete rotto il ca**o, non vi vogliamo più”.

Situazione calda. E’ evidente la delusione e il disappunto della tifoseria. Una parte ha continuato a giustificare e difendere i ritardi legati a questa stagione, ma adesso tutti si stanno ricredendo e anche i più pazienti hanno iniziato a non vederci più. Gli ultrà hanno avuto un confronto dietro la Tribuna coperta con il Presidente Minniti. “Noi non siamo la Fenice Amaranto, siamo la Reggina. Vai a dire a Ballarino questo, tornatevene a Catania perché noi ci siamo rotti i “cogl…”. In evidenza il video di Valentina Giannettoni.

Reggina Fenice-Real Casalnuovo contestazione fuori dal Granillo
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Condividi