Reggio Calabria, auto a fuoco sulla sopraelevata del porto: panico e automobilisti in fuga, traffico nel caos | FOTO

Reggio Calabria, un'automobile che percorreva la sopraelevata del porto è andata a fuoco pochi minuti fa. Panico per tanti automobilisti sulla rampa autostradale

auto in fiamme
StrettoWeb

Un’automobile ha preso fuoco improvvisamente nel vano motore mentre transitava sulla sopraelevata del porto di Reggio Calabria, la strada che collega l’A2 Salerno-Reggio Calabria al porto cittadino. L’incendio ha generato il panico: gli automobilisti sul posto si sono dati alla fuga, il mezzo è stato isolato mentre continua a bruciare con fiamme altissime e un denso fumo nero.

Inutile l’intervento dei militari dell’Esercito con un estintore, che non è stato sufficiente a domare il rogo: i Vigili del Fuoco arrivati sul posto dopo poco hanno domato completamente le fiamme. La strada è stata completamente bloccata in entrambi i sensi di marcia a lungo e adesso il traffico è ancora rallentato. Numerose sirene d’emergenza si sono sentite in tutta la zona nord della città. Il traffico è rimasto bloccato a lungo con gravi ripercussioni per tutto il pomeriggio in buona parte della città.

Reggio Calabria, l'incendio dell'automobile sulla sopraelevata del porto
Auto in fiamme sulla sopraelevata del porto: le esplosioni durante l'incendio
L'intervento dei Vigili del Fuoco che spengono il rogo dell'auto in fiamme sulla sopraelevata del porto
Condividi