Sud Chiama Nord, al via le assemblee Sicilia. De Luca: “l’ora di dimostrare la nostra forza è arrivata”

Sud chiama Nord, De Luca: "ho preso oltre 500 mila voti alle ultime regionali e siamo il primo partito in Sicilia"

StrettoWeb

Sud Chiama Nord annuncia l’inizio delle Assemblee Provinciali in Sicilia, un passo fondamentale nell’ulteriore consolidamento del movimento in tutta la regione. Le assemblee si terranno secondo il seguente calendario:

Sabato 11

Agrigento – Ore 18:30 – Hotel della Valle

Domenica 12

Caltanissetta – Ore 10:00 – Hotel Ventura

Enna – Ore 16:00 – Hotel Federico II

Lunedì 13

Messina – Ore 18:30 – Hotel Europa

Martedì 14

Palermo – Ore 18:30 – Teatro Re Mida

Mercoledì 15

Trapani – Ore 18:30 – Hotel Crystal

Domenica 19

Ragusa – Ore 10:00 – Comitato Sud Chiama Nord Ragusa

Siracusa – Ore 16:30 – Parco delle Fontane

Lunedì 20

Catania – Ore 18:30 – Il Gelso Bianco

Queste assemblee rappresentano un passo importante nell’espansione e nell’organizzazione di Sud Chiama Nord in Sicilia. Durante la scorsa Assemblea Regionale a Enna, il leader di Sud Chiama Nord, On. Cateno De Luca, ha ribadito l’importanza di creare una struttura capillare che coinvolga attivamente tutti i simpatizzanti del movimento.

“Ho preso oltre 500 mila voti alle ultime regionali e siamo il primo partito in Sicilia”, ha affermato il leader. “Ora dobbiamo trasformare questa onda positiva in una struttura solida, indossando chiaramente la maglia di Sud Chiama Nord e coinvolgendo tutti i nostri sostenitori. L’ora di dimostrare la nostra forza è arrivata, partendo dalla Sicilia e diffondendosi in ogni regione d’Italia”, ha concluso De Luca.

L’appuntamento successivo è fissato per sabato 2 marzo 2024, con l’Assemblea Nazionale che definirà la strategia in vista delle elezioni europee.

Condividi