Tajani a Taormina: “Forza Italia in salute, alle Europee supererà il 10%”

Tajani a Taormina: “Forza Italia è sempre stata la casa dei moderati e vogliamo dare ulteriore forza e slancio al partito in un’area che ci vede da sempre come punto di riferimento nel Paese"

StrettoWeb

“Forza Italia è sempre stata la casa dei moderati e vogliamo dare ulteriore forza e slancio al partito in un’area che ci vede da sempre come punto di riferimento nel Paese. Sono convinto che Forza Italia alle elezioni europee supererà il 10%, stiamo lavorando per questo e ci sono tutte le condizioni per centrare l’obiettivo. I sondaggi ci premiamo e gli italiani sanno che possono fidarsi di noi”. E’ quanto ha detto il vicepremier Antonio Tajani a Taormina, al meeting del buongoverno organizzato da Forza Italia

“Forza Italia è in piena salute, i numeri lo confermano ma soprattutto lo sottolinea l’affetto che stiamo avendo ovunque. Anche a Taormina c’è stata tanta partecipazione e tanto entusiasmo. Sabato prossimo parte la stagione congressuale per arrivare poi al congresso nazionale che si svolgerà a Roma il 23 e il 24 febbraio per l’elezione del nuovo segretario del movimento politico e che lancerà di fatto la nostra campagna elettorale. Le europee ci vedranno protagonisti e vogliamo arrivare alla doppia cifra. Ci sono tutte le premesse per centrare questo obiettivo e metteremo grande determinazione per arrivarci”, conclude Tajani.

Condividi