Ponte, riforme, Sud e giovani: a Taormina la convention nazionale di Forza Italia

A Taormina la convention nazionale di Forza Italia “Etna23 - Il Meeting del Buongoverno”. Concluderà Tajani e si parlerà di Ponte sullo Stretto

StrettoWeb

Avrà inizio sabato 18 novembre a Taormina, dalle ore 10, la convention nazionale di Forza Italia “Etna23 – Il Meeting del Buongoverno”, all’Unahotels Capotaormina (Via Nazionale, 105).  Hanno assicurato la propria presenza alla manifestazione il segretario nazionale e ministro degli Esteri Antonio Tajani, i ministri azzurri Anna Maria Bernini, Gilberto Pichetto e Paolo Zangrillo, i viceministri e sottosegretari Paolo Sisto, Valentino Valentini, Maria Tripodi, Alberto Barachini, Tullio Ferrante, Matilde Siracusano, i capigruppo Licia Ronzulli, Paolo Barelli e Fulvio Martusciello. E ancora: i vicepresidenti di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Giorgio Mulè, i presidenti di Regione Roberto Occhiuto e Francesco Roberti, oltre al presidente della Regione siciliana Renato Schifani.

Sarà un fine settimana denso di contenuti, dibattiti e panel, ma anche di militanza gioiosa, spirito di aggregazione e senso di appartenenza al partito per i tanti ospiti che raggiungeranno la Perla, da tutta Italia e dalle nove province siciliane. Abbiamo già raggiunto i 500 prenotati che pernotteranno a Taormina”. E’ quanto ha detto all’Ansa Marco Falcone, assessore regionale all’Economia.

taormina meeting forza italia

Condividi