Terribile incidente stradale a Gambarie, quattro feriti: tre sono in gravi condizioni

Un terribile incidente stradale si è verificato questo pomeriggio tra Gambarie e Reggio, nella zona di Marrappà

StrettoWeb

Un terribile incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio – intorno alle 17:30 – nei pressi di Gambarie d’Aspromonte, nel territorio comunale di Reggio Calabria e precisamente in località San Bruno, sita lungo la provinciale che collega Ortí a Gambarie. Il sinistro ha coinvolto un’automobile, una Fiat Punto, che si è ribaltata, ma le informazioni sulla dinamica del sinistro sono ancora molto frammentarie.

Quattro i feriti, tutti a bordo della stessa vettura: tre sono stati estratti dalle lamiere dell’auto distrutta soltanto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Tutti e 4 i feriti sono stati trasportati d’urgenza al GOM di Reggio Calabria a bordo delle ambulanze, e tre sono in codice rosso.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Locale che, dopo aver messo in sicurezza la strada, ha avviato ogni accertamento necessario alla ricostruzione della dinamica del sinistro. il conducente del veicolo è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici al fine di escludere eventuale stato di alterazione da alcol etilico o sostanze psicotrope.

Condividi