Messina, approvato in consiglio comunale la proposta di revisione del contratto della Messinaservizi

Messina, approvato il provvedimento relativo ai servizi di gestione del verde pubblico e dei servizi di controllo e lotta contro gli insetti nocivi

StrettoWeb

Il Consiglio comunale di Messina, riunito in seduta ordinaria, ha approvato, con quindici voti favorevoli, sei astenuti e uno contrario, la proposta di deliberazione relativa ai “Servizi di gestione del verde pubblico e gestione dei servizi di controllo e lotta contro gli insetti nocivi ed i parassiti dell’uomo, degli animali e delle piante affidati in house alla società MessinaServizi Bene Comune S.p.A. con delibera di Consiglio comunale n. 6 del 18.01.2021 revisione del contratto di servizio”.

Raggiante il sindaco Federico Basile: “questo altro atto votato dal Consiglio Comunale, che ringrazio, consentirà alla società Messinaservizi di incrementare ed erogare più servizi quali scerbatura e manutenzione del verde. L’approvazione dello strumento finanziario significa quindi più risorse da destinare per il verde pubblico, fattore importante per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

Condividi