Reggio Calabria, I Walk The Line all’atto finale: domani a Piazza Italia l’evento conclusivo del progetto

Reggio Calabria, è previsto per domani giovedì 14 dicembre alle ore 10.00, nella Sala dei Lampadari Italo Falcomatà di Palazzo San Giorgio, l'evento di chiusura dell'iniziativa

StrettoWeb

Il progetto I walk the line arriva si avvia a conclusione. E’ previsto per domani giovedì 14 dicembre alle ore 10.00, nella Sala dei Lampadari Italo Falcomatà di Palazzo San Giorgio a Reggio Calabria, l’evento di chiusura dell’iniziativa. All’evento parteciperanno il sindaco Giuseppe Falcomatà, il Consigliere metropolitano delegato Domenico Mantegna, la Dirigente Domenica Catalfamo, il Coordinatore Sergio Rugolino, l’Amministratore Unico di SviProRe Michele Rizzo ed il Sottosegretario del Ministero dell’Interno Wanda Ferro.

Durante la giornata sarà possibile visitare tra le sale tematiche all’interno di Palazzo San Giorgio: un momento esperienziale per vivere i diversi argomenti trattati. A Piazza Italia musica e animazione fino a sera con il Gian Truck di Radio Studio 54 Network, nel pomeriggio dalle 17.00 il Dj Set di Joshua Giglio e il live di Rocco al Quadrato.

Condividi