A Sant’Eufemia d’Aspromonte si accende il Natale con l’albero in piazza | FOTO e VIDEO

L'Associazione Monte Carmelo in collaborazione con I Ragazzi di Quartiere ha eretto e acceso l'albero di Natale in piazza Matteotti

  • albero di natale Sant'Eufemia d'Aspromonte
/
StrettoWeb

Ieri sera, giovedì 7 dicembre, a Sant’Eufemia d’Aspromonte piazza Matteotti si è vestita a festa, grazie all’Associazione Monte Carmelo in collaborazione con I Ragazzi di Quartiere. Dalle 18:30 la piazza si è animata con stand gastronomici con panini, zeppole, cioccolata calda e bevande, intrattenimento musicale a cura dell’Associazione Thaleia, musica natalizia degli zampognari e infine la tanto attesa accensione delle luci dell’albero di Natale.

Come è possibile vedere dalle foto scorrevoli in alto e dal video in calce, l’albero è stato eretto e addobbato nella centralissima piazza e resterà visibile per tutto il periodo delle festività natalizie. Un pomeriggio, quello di ieri a Sant’Eufemia, che ha allietato grandi e piccini grazie all’impegno costante delle Associazioni, con la ferma volontà di portare “luce, gioia, colore e allegria nelle nostre strade per ritrovare nel Natale un po’ di serenità“.

L'albero di natale di Sant'Eufemia d'Aspromonte
Condividi