Ex deputato della Lega aderisce a Sud chiama Nord, De Luca: “siamo molto ambiziosi”

Cateno De Luca: "Zicchieri assumerà il ruolo di Commissario di Sud chiama Nord per la regione amministrata dal centrodestra"

StrettoWeb

Francesco Zicchieri, già deputato ed ex segretario nel Lazio della Lega, entra a far parte della grande famiglia di Sud chiama Nord. Oggi a Roma presso la sala stampa della Camera dei Deputati è stata ufficializzata la sua nomina a commissario del Lazio di Sud chiama Nord. “Con Francesco Zicchieri mettiamo le radici anche nel Lazio e continuano a dar linfa al nostro progetto nazionale, siamo molto ambiziosi”, ha affermato Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord. “Insieme a Zicchieri aderiscono a Sud chiama Nord tanti amministratori locali. Viaggiamo spediti adesso verso la fase di organizzazione del partito e il 2 e 3 marzo a Roma si concluderà questo percorso che ci proietterà anche elezioni Europee”, ha aggiunto De Luca.

“Con Francesco abbiamo già avuto modo di lavorare insieme nella scorsa legislatura, è una persona molto valida. Dopo il Lazio nelle prossime settimane arriveranno altre importati adesioni in altre Regioni”, afferma Laura Castelli, portavoce nazionale di Sud chiama Nord. “Sono contento di aderire a questo progetto, ho grande entusiasmo e già sul territorio stiamo riscontrando grande partecipazione verso Sud chiama Nord”, ha commentato Francesco Zicchieri, neo commissario nel Lazio di Sud chiama Nord. “Stiamo affrontando un percorso che da partito fortemente radicato sul territorio sta assumendo una dimensione nazionale che ci porterà a scelte di campo più nette sia in parlamento che alle prossime europee”, così l’On. Francesco Gallo, di Sud chiama Nord.

Condividi