Arrivano I Cesaroni 7: a giugno iniziano le riprese alla Garbatella

Le nuove riprese dei I Cesaroni 7 dovrebbero iniziare a giugno 2024, storica serie televisiva che ha tenuto incollati milioni di italiani

StrettoWeb

Cresce sempre più l’attesa per il ritorno de “I Cesaroni“, storica serie televisiva che in tutte le sue stagioni ha tenuto incollati davanti agli schermi milioni di italiani e che ritorna con la con la versione “I Cesaroni 7″.

Antonello Fassari, l’attore che nei Cesaroni interpreta Cesare, fratello di Giulio (Amendola), ha annunciato in un’intervista a Repubblica il grande ritorno della serie ambientata alla Garbatella.

Le riprese dovrebbero iniziare a giugno 2024. “I Cesaroni sono stati un fenomeno fortissimo. Ma non so molto altro, per ora. Il format spagnolo da cui eravamo partiti era perfetto: toccavamo temi come la fecondazione assistita, il ragazzo che arriva col preservativo… Cose vere“, ha ancora raccontato Fassari a Repubblica non nascondendo il sorprendete successo che ha regalato a lui e agli altri attori del cast: “Con Max Tortora ci dicevamo, uno va per strada, si sente come se fosse i Beatles, poi torna a casa e mangia da solo davanti alle piastrelle di maiolica. Una schizofrenia totale“.

Anche Verdiana Bixio, presidente di Publispei, la casa di produzione de I Cesaroni, intervistata tempo fa da Davide Maggio aveva affermato: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione – ha detto la produttrice – non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. Ma la nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà“.

Di certa, nel cast, c’è al momento la partecipazione di Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora (Ezio Masetti), il trio su cui si è retta tutta la comicità e l’ironia che ha consentito alle prime serie di avere quel successo straordinario.

Condividi