Dal bodybuilding a Onlyfans, la storia della cosentina Alessandra Parise: “100 euro per le foto dei piedi”

Alessandra Parise è un'atleta di Cosenza, che da bodybuilder ha deciso di intraprendere la vita di Onlyfanser. Si è raccontata a "La Zanzara" di Cruciani e Parenzo, a Radio 24

Alessandra Parise
StrettoWeb

Dal bodybuilding a Onlyfans. Su “La Zanzara” di Cruciani e Parenzo, a Radio 24, la storia della cosentina Alessandra Parise, atleta professionista, bodybuilder, campionessa 2023 nella categoria natural ma anche – da un po’ – onlyfanser. La donna, che la scorsa settimana è stata anche tra i concorrenti di Ciao Darwin, su Canale 5, si è raccontata, precisando che sulla piattaforma ormai famosa guadagna tanto, cosa che non accade con la carriera sportiva, per cui c’è soltanto passione.

“Facendo la bodybuilder non ne fai soldi, li spendi, ma lo faccio per passione”. Si definisce “natural”, ma “non ce l’ho coi dopati”. “Io al massimo prendo solo un po’ di creatina. Io sono un atleta professionista e una personal trainer”. Ma è sbarcata su Only Fans dopo gli apprezzamenti per le foto ai muscoli: “non faccio foto di nudo, anche se me lo chiedono”. E guadagna bene: “10 mila euro al mese? Un po’ meno”. Lei guadagna così, senza nudo e foto spinte.

“Mi chiedono anche i piedi perché mi dicono che ho ‘un 36 di Cenerentola’. Gli chiedo anche 100 euro a foto di piedi, di più se si tratta di video”. E svela la richiesta più pazza: “devo fare video con gli addominali mentre me li tocco, escono pazzi”. 

Condividi