Caso pandoro Balocco, Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata

Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano sul caso di un' iniziativa benefica legata al pandoro Balocco

StrettoWeb

Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata nell’ambito dell’indagine della Procura di Milano sul caso di un’ iniziativa benefica, legata al pandoro Balocco. Indagata per truffa anche Alessandra Balocco. Le iscrizioni sul registro degli indagati sono arrivate dopo l’informativa della Guardia di Finanza alla Procura, sullo scambio di mail tra l’influencer e l’ azienda.

Ferragni: “sono serena”

“Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile”, è quanto afferma Chiara Ferragni.Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero”, conclude Ferragni.

Condividi