I progetti di Gino Cecchettin: si affida a un’agenzia di comunicazione

Si ipotizza che la scelta di affidarsi ad un'agenzia di comunicazione possa servire per aiutarlo nella scrittura, per la letteratura o il cinema, basato sulla storia di Giulia

StrettoWeb

Un’agenzia inglese di comunicazione per Gino Cecchettin, il papà di Giulia, la 22enne di Vigonovo vittima di femminicidio. L’indiscrezione è riportata dal Gazzettino, che cita il nome della ‘Andrew Nurnberg’, un’agenzia londinese nota per avere tra i propri clienti scrittori e attori.

La cosa al momento non ha trovato conferma ufficiale da parte della Nurnberg, ne’ è stata commentata da Cecchettin, che da alcuni giorni si è eclissato dai social, e non rende dichiarazioni pubbliche. Cecchettin aveva annunciato del resto la volontà di elaborare un progetto, una Fondazione, nel nome di Giulia, per diffondere nel Paese la cultura della non violenza e del rispetto delle donne, facendo capire innanzitutto agli uomini che “l’amore non è possesso dell’altra“.

Ora la scelta di affidarsi ad un’agenzia di comunicazione, che potrebbe curarne i rapporti con la stampa, ma – si ipotizza – anche aiutarlo nella scrittura, per la letteratura o il cinema, basato sulla storia di Giulia.

Condividi