Reggina, l’annuncio di Bandecchi: “se la Fenice vuole, da ora metto 100 mila euro di sponsor con la mia Università”

Reggina, Stefano Bandecchi vuole aiutare la Fenice Amaranto: annuncia sponsor di 100 mila euro alla fine del suo intervento al Teatro Cilea per il progetto politico con Bandecchi a Reggio Calabria

Consegnata maglia della Reggina a Bandecchi
StrettoWeb

Annuncio di Stefano Bandecchi al termine del suo evento politico-culturale con Massimo Ripepi al Teatro Cilea di Reggio Calabria. Dopo il suo lungo discorso, gli imprenditori Scuncia e Maio gli hanno regalato una maglia della Reggina. Lui, che della società amaranto, aveva già parlato, fa un annuncio: la mia Università metterà a disposizione uno sponsor di 100 mila euro per l’attuale società, se lo vorrà. 100 mila euro sono a disposizione da ora”.

Così il Sindaco di Terni, coordinatore di Alternativa Popolare, che appoggerà il progetto “Rivoluzione Rheggio” di Massimo Ripepi, parlando di Reggina e dell’aiuto alla Fenice Amaranto, “a dimostrazione che non ho nulla contro questa società. E se domani qualche giornalista nemico scriverà che Bandecchi vuole comprarsi Reggio Calabria per 100 mila euro, sorridete, perché il mio è solo un segno di rispetto”.

Bandecchi: “oggi proprietà sana e salda, ma se le cose dovessero cambiare fatemi un colpo di telefono”

Stefano Bandecchi ha parlato anche ai giornalisti al termine del convegno. Sulla Reggina ha precisato: “oggi ha una proprietà sana e salda, mi dicono che è quarta, deve assolutamente tornare tra i Prof. Se poi qualcosa dovesse succedere, fatemi un colpo di telefono”.

Bandecchi: "la Reggina deve tornare tra i Prof"

L’intervento di Jo Scuncia

Le parole di Jo Scuncia, uno degli imprenditori che ha consegnato la maglia della Reggina a Bandecchi.

L'imprenditore Giuseppe Scuncia dopo l'evento di Bandecchi
Foto
Condividi