Reggina, la Fenice rifiuta i 100 mila euro di Bandecchi: “abbiamo già sponsor con altra Università”

Reggina, la Fenice Amaranto ha rifiutato i 100 mila euro di sponsor proposti da Bandecchi con la sua Università

StrettoWeb

Tutto come prevedibile. Nessuna sorpresa, ma adesso arriva anche l’ufficialità. La Fenice Amaranto ha rifiutato i 100 mila euro proposti da Stefano Bandecchi sabato scorso, in occasione dell’evento pubblico al Teatro Cilea di Reggio Calabria per supportare il progetto politico del Consigliere Massimo Ripepi. Il Sindaco di Terni ed ex Presidente della Ternana, interessatosi di Reggina a settembre dopo i noti fatti estivi, aveva proposto a Ballarino uno sponsor di 100 mila euro con la sua Università, la “Niccolò Cusano”.

Due giorni fa è stata inviata una PEC alla società, per informare circa l’offerta. Che, però, è stata rifiutata. I motivi sono abbastanza scontati: ad oggi La Fenice Amaranto ha – come principale sponsor – la e-Campus, altra Università Telematica e tra i maggiori competitors di Unicusano. “LFA Reggio Calabria comunica di aver ricevuto via pec, in data 24/01/24, un’offerta di sponsorizzazione dall’Università degli Studi “Niccoló Cusano”, si legge nella nota del club amaranto.

“Nel ringraziare, ci vediamo impossibilitati a poter valutare la proposta, in quanto il club, ha già stipulato un importante contratto di sponsorizzazione con un’altra Università Telematica, n.q. di main sponsor, il quale preclude la possibilità di stipulare accordi di marketing con altre Università o anche Istituti pubblici o paritari di Alta Formazione nel settore della formazione”, si legge ancora.

Condividi