Roma, violenze tra baby gang nella notte: 14enne ucciso a colpi di pistola

14 anni è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco a Roma: l'allarme è scattato intorno alle 3

StrettoWeb

Un ragazzo di 14 anni è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco nella notte nel parcheggio della fermata metro Pantano, a Monte Compatri, alle porte di Roma. L’allarme è scattato intorno alle 3. Sul posto il 118, i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e il pm di Velletri. Inutili i soccorsi per il ragazzo romeno. Si indaga per far luce sull’accaduto. Non si esclude una lite tra due gruppi.

Sindaco Monte Compatri: “dolore morte 14enne, sentito il prefetto”

“In queste ore sono a stretto contatto con il Prefetto a cui ho chiesto una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che avverrà giovedì. Il delitto avvenuto stanotte è un fatto che lascia sgomenta la nostra comunità e impone delle riflessioni, perché non si può morire in un modo così violento e tragico a 14 anni”. Così all’ANSA il sindaco di Monte Compatri Francesco Ferri.

La struttura comunale si è messa immediatamente a disposizione degli inquirenti per dare pieno supporto alle indagini in corso, fornendo anche le riprese effettuate dal circuito di videosorveglianza comunale. Auspichiamo che venga fatta piena luce su quanto accaduto“. Così il sindaco di Monte Compatri all’Ansa. “Tutte le istituzioni hanno il dovere di confrontarsi per far sì che quest’area (ovvero a stazione metro C Pantano nel cui parcheggio si è verificato il delitto, ndr) diventi un importante e sicuro snodo viario così come è stata concepito”, aggiunge Ferri.

Condividi