Sanremo 2024, chi si collegherà dalla nave: l’annuncio di Amadeus, grandi nomi e il ritorno di Gigi D’Agostino

Sanremo 2024, l'annuncio di Amadeus sugli ospiti presenti nella nave da crociera Costa Smeralda: grande ritorno per Gigi d'Agostino

StrettoWeb

Si avvicina sempre di più Sanremo 2024, condotto ancora una volta da Amadeus, nei giorni scorsi a Crotone per condurre il Capodanno Rai “L’anno che verrà”. Per il consueto festival della canzone italiana, invece, manca poco più di un mese (si svolgerà dal 6 al 10 febbraio). Il conduttore ha annunciato anche gli ospiti sulla nave da crociera Costa Smeralda ormeggiata al largo, trovata degli ultimi anni della kermesse canora.

Grandi nomi tra gli artisti che saranno presenti sulla nave. Tra questi, non passa inosservata la presenza di Gigi D’Agostino, tra i disk jockey più famosi e amati d’Italia. Gigi DaG qualche anno fa ha annunciato di essere affetto da una malattia, ma nelle ultime settimane – dopo qualche anno di silenzio – è tornato a farsi vedere facendo capire di stare molto meglio. La sua presenza a Sanremo ne è la conferma. Oltre a D’Agostino ci saranno anche Tedua, Bob Sinclar e Bresh, che ha cantato a Catanzaro per il Capodanno.

Sanremo 2024, l’annuncio di Amadeus sugli ospiti della nave

“Il rapper Tedua aprirà e chiuderà, martedì e sabato. Poi mercoledì sarà la volta del grande artista e produttore Bob Sinclair, giovedì arriva il cantante amatissimo dai giovani Bresh e venerdì ci sarà il grande ritorno del dj e produttore Gigi D’Agostino”, ha annunciato il direttore artistico Amadeus. “Come sapete – ha aggiunto Amadeus – nei miei festival ci sono tre palchi, tutti importanti: l’Ariston dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili”.

Condividi