Sanremo 2024, serata cover: chi affiancherà i concorrenti? Le prime accoppiate | NOMI

Sanremo 2024, quali cantanti affiancheranno i partecipanti nella serata cover? E quali saranno i titoli delle canzoni? Le prime indiscrezioni

StrettoWeb

Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2024. Martedì 6 febbraio, tra meno di due settimane, l’inizio della storica e attesissima kermesse canora condotta ancora una volta da Amadeus. Svelate le canzoni, i concorrenti in gara, alcuni ospiti, i cantanti dalla nave e da Piazza Colombo, si susseguono altre indiscrezioni. Ad esempio quelle del venerdì, la serata cover: chi affiancherà i cantanti partecipanti? 

Sanremo 2024: le accoppiate e le canzoni della serata cover

Secondo quanto apprende l’Adnkronos, ecco i primi nomi: i Negramaro sarebbero con Malika sulle note di Battisti, forse “La Canzone del Sole”. Clara potrebbe scegliere Ivana Spagna, Mr. Rain invece i Gemelli Diversi. Ghali dovrebbe cantare “L’Italiano” di Toto Cutugno l’ospite ancora non si conosce. I Bnkr 44 sceglierebbero Nada, Irama con Riccardo Cocciante e con un brano di quest’ultimo.

E ancora: ad affiancare i The Kolors dovrebbe essere Umberto Tozzi, mentre Fiorella Mannoia vira su Francesco Gabbani. Alessandra Amoroso ritroverebbe i conterranei Boomdabash, Maninni con Ermal Meta, Loredana Bertè con Venerus, Annalisa con La Rappresentante di Lista, Emma con Bresh, Geolier con Gigi D’Alessio, Gué e Luché, Il tre con Fabrizio Moro, Gazzelle con Fulminacci, Fred De Palma con Eiffel 65.

Condividi