Serie D, brutta sorpresa per l’Acireale: furti allo stadio nella notte, spogliatoi a soqquadro | FOTO

Furti e disordini allo stadio "Aci e Galatea" di Acireale, che domenica scorsa ha perso per 3-1 al Granillo di Reggio Calabria contro la Fenice Amaranto: la denuncia del club del girone I di Serie D, che ha informato le autorità competenti di quanto accaduto nella notte

ladri nella notte stadio acireale
StrettoWeb

Una brutta sorpresa questa mattina per l’Acireale, che domenica scorsa perdeva per 3-1 al Granillo di Reggio Calabria contro la Fenice Amaranto. La compagine siciliana del girone I di Serie D, infatti, ha scoperto che “nel corso della notte dei malviventi sono entrati” all’interno dello stadio “Aci e Galatea” e, “mettendo a soqquadro i vari ambienti, hanno rubato vestiario di varia natura (dalle tute ai borsoni ai calzettoni) e scassinato, danneggiandola, la macchina per il caffè“.

Così ha scritto il club granata sulla propria pagina Facebook. Lo stesso ha spiegato che dei “fatti sono state prontamente informate le autorità militari”. A corredo dell’articolo alcune immagini di spogliatoi e varie stanze messe a soqquadro dai ladri.

Condividi