Tajani a Cosenza: “la Calabria ha sempre dato dei grandi risultati, abbiamo un’ottima classe dirigente”

Tajani a Cosenza: "siamo sempre in campagna elettorale, ci sono le elezioni amministrative, le regionali, ci sono le europee e noi stiamo lavorando per eleggere tutti i nostri segretari provinciali"

StrettoWeb

Dopo il congresso mattutino a Reggio Calabria, nel pomeriggio si è svolto a Cosenza, il congresso provinciale di Forza Italia. Assente il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, protagonista con il suo staff di un incidente. Gianluca Gallo è stato confermato segretario provinciale degli azzurri. Il vicepremier Antonio Tajani, presente all’importante appuntamento, ha detto: “siamo sempre in campagna elettorale, ci sono le elezioni amministrative, le regionali, ci sono le europee e noi stiamo lavorando per eleggere tutti i nostri segretari provinciali”.

Tajani: “in Calabria un’ottima classe dirigente”

“La Calabria ha sempre dato ottimi risultati. Qui abbiamo un’ottima classe dirigente, uno straordinario presidente, un ottimo coordinatore che è Francesco Cannizzaro. Abbiamo tanti dirigenti, tanti eletti, buoni assessori, buoni consiglieri regionali. Quindi, certamente la classe dirigente conta, ma non è soltanto la classe dirigente. E’ la partecipazione dei nostri militanti, dei quadri, degli eletti e anche il voto di opinione nazionale per il ruolo che svolge Forza Italia al Governo e nel Paese. Da parte di Forza Italia c’è comunque una a grande attenzione anche verso i problemi atavici della Calabria come quello delle infrastrutture”, è quanto ha affermato il vicepremier Antonio Tajani.

Tajani ha, infine, risposto a una domanda dei giornalisti sulla strada statale 106 dove nei giorni scorsi si è verificato un grave incidente stradale con quattro vittime e per la quale il presidente Occhiuto ha chiesto fondi e interventi sempre più immediati. Tajani ha, infatti, ribadito che l’importanza della “manutenzione delle infrastrutture e pieno sostegno alla posizione presidente Occhiuto su questa vicenda”.

Condividi