Taormina, De Luca: “ecco cosa abbiamo fatto nei primi 7 mesi di amministrazione”

De Luca: "una Marcia in più per Taormina non era uno spot elettorale, era una promessa, un impegno e possiamo dire senza temere di essere smentiti che basta guardarsi attorno per capire che abbiamo mantenuto l'impegno"

De Luca Taormina
StrettoWeb

“Un brindisi alla Città di Taormina in Piazza IX Aprile, un momento di riflessione sui primi mesi dell’amministrazione e di progettazione per il futuro. Una Marcia in più per Taormina non era uno spot elettorale, era una promessa, un impegno e possiamo dire senza temere di essere smentiti che basta guardarsi attorno per capire che abbiamo mantenuto l’impegno. Ed è solo l’inizio”, è quanto afferma il sindaco di Taormina e leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca.

“In appena 7 mesi di amministrazione abbiamo ottenuto risultati significativi: lotta all’evasione fiscale, aumento delle entrate, rispetto delle scadenze, e un’operazione efficace per uscire dal dissesto entro giugno 2024. Stiamo lavorando per smantellare ‘il sistema Taormina” e passo dopo passo stiamo ripristinando ordine e legalità nella macchina amministrativa“, rimarca De Luca.

“L’effetto De Luca ha dato i suoi frutti! Adesso tocca a tutti voi collaborare per ottimizzare il lavoro di tutta la squadra. Ringrazio tutti gli assessori, i consiglieri, gli esperti a titolo gratuito e gli impiegati comunali che stanno contribuendo a cambiare Taormina. Auguriamo a tutta la comunità un splendido 2024, ricco di progressi e soddisfazioni”, conclude De Luca.

Condividi