Tech4You: alla Mediterranea di Reggio Calabria l’evento Demoday

Il Demoday è stata un'occasione per mettere in contatto le startup già selezionate nell’ambito della call Tech4You, allo scopo di trattenere talenti al Sud

Demoday Mediterranea
StrettoWeb

Si è svolto questa mattina alla Cittadella Universitaria Sala Atelier dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria l’evento Demoday organizzato dall’HUB dell’Ecosistema dell’Innovazione della Calabria e della Basilicata Tech4You scarl. L’obiettivo dell’importante evento è quello di far conoscere le soluzioni innovative ed risultati della ricerca del progetto, creando un momento di incontro per imprenditori, investitori, istituzioni, ricercatori e professionisti dell’innovazione.

Si tratta di “un’opportunità per intercettare le tendenze emergenti della digital transformation e costruire nuove connessioni tra gli stakeholder dell’innovazione anche alla luce dei prossimi Bandi a Cascata che saranno emanati da tutti gli Spoke afferenti al progetto“.

Il Demoday è stata anche un’occasione per mettere in contatto le startup già selezionate nell’ambito della call Tech4You, Empowering Possibilities allo scopo di trattenere e attrarre nuovamente talenti al Sud.

Di seguito le interviste di StrettoWeb:

Giuseppe Zimbalatti, rettore dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria
Demoday: intervista al vicepresidente della Regione Calabria Giusi Princi
Demoday: Maurizio Muzzupappa, responsabile scientifico del Progetto Tech4you
Condividi