Tragedia sfiorata al Motor Bike Expo: auto sbanda e finisce sugli spettatori. Il VIDEO dell’incidente

Motor Bike Expo, giornata inaugurale movimentata alla Fiera di Verona: stuntman perde il controllo dell'auto, che finisce sugli spettatori. Ci sono 14 feriti. Il video dell'incidente

StrettoWeb

Tragedia sfiorata quest’oggi nella giornata inaugurale di Motor Bike Expo, il salone internazionale del motociclista, alla Fiera di Verona. Uno stuntman ha avuto un grave incidente alla guida di una Bmw, perdendo il controllo, schiantandosi contro le transenne di delimitazione e travolgendo un gruppo di spettatori. Quattordici persone sono rimaste ferite: nove spettatori cadendo hanno riportato varie contusioni che hanno reso necessario le cure in ospedale; tre sono finiti codice giallo, quindi non in condizioni gravi; altri sei in codice verde.

Il pilota ha perso il controllo durante le “derapate” tipiche di queste esibizioni, quando è uscito dall’abitacolo restando seduto sul tetto della Bmw e manovrando il volante con un piede. L’auto così è sbandata finendo contro le transenne, oltre le quali era presente il pubblico in piedi. I soccorsi sono stati immediati e sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con 5 ambulanze, oltre alla Polizia locale per i rilievi del caso.

Veronafiere si è espressa con una nota in merito a quanto accaduto, spiegando che “è accaduto durante uno degli show dinamici con auto e stuntmen professionisti. Veronafiere, nel dispiacersi per quanto accaduto ed esprimendo vicinanza ai suoi visitatori, precisa che è stato attivato immediatamente il piano sanitario, con l’intervento dei mezzi del Suem e della Polizia Locale per i rilievi del caso. Grazie alla barriera di sicurezza, nessuna di queste ha riportato gravi lesioni”.

Condividi