La “Turandot” aprirà la stagione lirica del Teatro Bellini di Catania

La messinscena, dal 12 al 20 gennaio, sarà preceduta da una conferenza stampa, giorno 10 gennaio, per inaugurare la stagione teatrale

StrettoWeb

Manca davvero poco al debutto della “Turandot”, la prima opera che apre la nuova stagione teatrale del 2024 del Teatro Massimo Bellini di Catania. Tutto il cast, guidato dalla regia di Alfonso Signorini, invita il pubblico a prendere parte tra le ultime poltrone vuole del teatro. La prevendita, infatti, è già aperta ed è possibile acquistare i biglietti con un click su https://bit.ly/47pVale.

La messinscena, prevista dal 12 al 20 gennaio, sarà anticipata da una conferenza stampa giorno 10 gennaio, alle ore 11, nel foyer del teatro catanese. Interverranno, tra gli altri, il sovrintendente Giovanni Cultrera, il direttore d’orchestra Eckehard Stier, il direttore artistico Fabrizio Maria Carminati, il regista Alfonso Signorini e la compagnia dello spettacolo. Il Teatro Massimo Vincenzo Bellini e tutto il cast vi invitano a prendere parte a questo nuova stagione lirica.

Condividi