Ex Avvocati della Reggina difendono Chiara Ferragni. E c’è un’assurda coincidenza…

Due ex Avvocati della Reggina al Consiglio di Stato difenderanno Chiara Ferragni nel suo ricorso all'Antitrust. C'è, però, un'incredibile e assurda coincidenza

StrettoWeb

Chiara Ferragni ha deciso di presentare ricorso davanti al Tar del Lazio contro la multa dell’Antitrust, causa scatenante di tutti gli scandali emersi nelle settimane successive, dal caso Balocco a quello Dolci Preziosi e non solo. L’ormai celeberrimo video di scuse sui social sembrava aver fatto pentire l’influencer, che aveva parlato di errore di comunicazione.

Questa impugnazione, però, ribalta tutto: l’imprenditrice ricorre contro l’Antitrust, si va dunque a processo. E sapete qual è la notizia, quella che riguarda da vicino – seppur indirettamente – il nostro territorio? Che gli Avvocati difensori di Chiara Ferragni in questo processo saranno Fabio Cintioli e Giorgio Fraccastoro. Vi dicono qualcosa? I più attenti ricorderanno: sono due dei legali che hanno fatto parte della squadra difensiva della Reggina in occasione della sentenza al Consiglio di Stato, ultimo passaggio prima della fine dell’era Saladini e della – purtroppo – mancata iscrizione in Serie B. Cintioli e Fraccastoro hanno provato in ogni modo a ribaltare le tesi dell’accusa, ma è arrivata una sconfitta e la situazione che oggi conosciamo.

Gli Avvocati, tuttavia, sono due tra i migliori in Italia nel settore e per questo sono stati scelti dall’influencer. Di seguito riportiamo integralmente la nota delle società legate all’imprenditrice, con cui le stesse ufficializzazione il ricorso e la scelta dei legali. Alla lettura, noterete probabilmente un altro incredibile dettaglio. “Tbs crew e Fenice, tramite i legali incaricati Fabio Cintioli e Giorgio Fraccastoro, hanno presentato il ricorso davanti al Tar del Lazio per impugnare il provvedimento dell’autorità garante della concorrenza e del mercato, richiedendone l’annullamento integrale perché considerato illegittimo”.

Notato qualcosa? Una delle due società della Ferragni si chiama… Fenice, proprio come il nome del nuovo club di Reggio Calabria nato e scelto in seguito alla sconfitta al Consiglio di Stato della Reggina, rappresentata allora sempre dai due Avvocati sopracitati. Un’incredibile e assurda coincidenza che fa capire quanto – a volte – sia strano il destino.

Condividi