Catania, colpaccio anche a mercato chiuso: arriva Ndoj

Altro colpaccio del Catania, che ha ufficializzato l'arrivo di Emanuele Ndoj: proviene dal Brescia

StrettoWeb

Il Catania continua a fare la voce grossissima sul mercato, prendendosi la scena tra le 60 squadre di Serie C e anche tra qualcuna di Serie B. E pensare che il mercato è pure chiuso. Nonostante ciò, e nonostante sul campo i risultati non stiano andando di pari passo allo sforzo di Pelligra, il club etneo continua ad ingaggiare calciatori importanti, di categoria superiore, anche nell’ottica di mantenere un’intelaiatura di squadra di livello per il prossimo anno. L’ultimo, annunciato oggi, è Ndoj, proveniente dal Brescia.

“Catania Football Club – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Ndoj, nato a Catania il 20 novembre 1996. Il centrocampista, che ha disputato 6 gare con la Nazionale albanese ed è andato a segno contro l’Ucraina, ha indossato la maglia del Brescia dal 2016 alla stagione attuale, contribuendo nel 2018/19 alla conquista della promozione in A con 3 gol e 6 assist nell’arco di 28 incontri. Con la squadra lombarda, ha giocato inoltre 18 partite nella massima serie. In B, considerando anche la parentesi con il Cosenza, Ndoj vanta complessivamente 126 presenze, impreziosite da 11 reti e 10 assist. È cresciuto calcisticamente nel Padova e nella Roma; in giallorosso, è stato tra i grandi protagonisti dello scudetto Primavera nel 2016″.

“Il neo-rossazzurro, che raggiungerà in serata i nuovi compagni, si lega contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”.

Condividi