Cateno De Luca lancia la protesta degli agricoltori, a San Valentino con i trattori a Palermo

Cateno De Luca: "al fianco di allevatori e agricoltori ci vedremo mercoledì 14 febbraio a Palermo, in Piazza Indipendenza, davanti a Palazzo d’Orleans"

StrettoWeb

Cateno De Luca è al fianco della protesta degli agricoltori siciliani. Il leader di Sud chiama Nord ha partecipato alla manifestazione a Falcone ed ha lanciato una manifestazione per il giorno di San Valentino. “Ci vedremo a Palermo, a Piazza Indipendenza, davanti a Palazzo d’Orleans. Quella è la sede dove battere i pugni, dove chiedere rispetto. Dal presidente Schifani e dai suoi sodali esigiamo risposte chiare: fatti non chiacchiere”, rimarca De Luca.

“La manifestazione di San Valentino sarà aperta a tutti, a tutte le forze politiche d’opposizione e anche a quelle della maggioranza, se hanno il coraggio di raccontare la verità. Non sarà protagonista la politica, noi siamo solo al servizio di agricoltori e allevatori che aspettano risposte certe dalla politica nazionale ed europea. E abbiamo il dovere di lottare per loro”, conclude De Luca.

Condividi