Elezioni Regionali Sardegna, Todde: “chi vota Soru in realtà vota Truzzu”

Todde: "ho avuto la disponibilità di Conte e Schlein e li ringrazio molto per la loro vicinanza e per il supporto, ma ho preteso che la chiusura della campagna elettorale sia sarda, perché questa è la battaglia dei sardi"

StrettoWeb

“Ho avuto la disponibilità di Conte e Schlein e li ringrazio molto per la loro vicinanza e per il supporto, ma ho preteso che la chiusura della campagna elettorale sia sarda, perché questa è la battaglia dei sardi”. Lo ha detto la candidata alla presidenza della Regione Sardegna, Alessandra Todde, a “L’Attimo Fuggente”, sulla Fm di Radio Giornale Radio, parlando della chiusura della campagna elettorale.

“Chi vota Sori, vota per Trezzu”

 “I voti per Renato Soru sono voti per Paolo Truzzu, per la destra, per la continuità di questa giunta regionale disastrosa. La legge elettorale sarda non perdona. Soru si assumerà la responsabilità delle sue azioni”.
Così Alessandra Todde, candidata del capo largo a trazione Pd-M5s, ai microfoni di Radio Giornale Radio. “Nel 2014 disse che ogni voto per Michela Murgia era un voto tolto al centrosinistra. Quello che lui diceva allora è valido nel 2024″, conclude.

Condividi