Elezioni Sardegna, Todde: “Meloni mi attacca perché la destra ha paura”

Sardegna, Todde: "Meloni mi attacca dal palco di Cagliari. Non mi attacca il candidato Paolo Truzzu, ma il premier. È evidente che la destra ha paura, noi invece non l'abbiamo"

StrettoWeb

“Meloni mi attacca dal palco di Cagliari. Non mi attacca il candidato Paolo Truzzu, ma il premier. È evidente che la destra ha paura, noi invece non l’abbiamo”. Lo ha detto la candidata del campo largo a trazione Pd-M5s per le regionali in Sardegna, Alessandra Todde, alla fine del comizio a Nuoro con Pierluigi Bersani.

“Dice che non ho un programma – sottolinea Todde – Cara Meloni, ti sbagli di grosso. Noi vogliamo sistemare i danni che avete fatto voi per 5 anni al governo della Sardegna Noi vogliamo difendere la sanità pubblica, il lavoro non precario, i diritti di tutte e tutti, il rispetto per ogni persona, garantire trasporti e mobilità per i sardi. I nostri valori sono alternativi ai vostri, le nostre battaglie e il nostro programma porteranno una speranza di rinascita alla Sardegna” “Meloni, Procurade ‘e moderare, barones, sa tirannia”, ha aggiunto alla fine citando l’inno che ricorda moti rivoluzionari sardi nel 1795.

Condividi