Feroleto della Chiesa: ancora senza esito le ricerche del 75enne scomparso

L'uomo, A. T. le sue iniziali, risulta scomparso dal giorno 6 febbraio. Il CNSAS Calabria orsegue senza sosta nella ricerca

StrettoWeb

Continuano senza sosta le ricerche dell’uomo di 75 anni di Feroleto della Chiesa, Agostino Toscano, dato per scomparso durante la giornata del 6 febbraio. Le operazioni di ricerca stanno andando avanti senza sosta dopo l’attivazione del Piano Provinciale Ricerca Persone Scomparse della Prefettura di Reggio Calabria. Durante la giornata di ieri, i Tecnici della Stazione Alpina Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS Calabria, hanno battuto aree boschive in località Plaesano di Feroleto della Chiesa.

Presenti anche i Tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF) della Stazione di Cosenza, i Carabinieri delle Stazioni di Feroleto della Chiesa e Galatro e i Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e Polistena. Impegnati nelle ricerche unità cinofile dei SAGF e dei Vigili del Fuoco.

La ricerca prosegue parallelamente mediante social e trasmissioni TV: l’appello è arrivato anche a “Chi l’ha visto?” che ha condiviso un appello con foto del signor Agostino e una breve descrizione: “vive da solo a Feroleto ed è stato avvistato l’ultima volta il 5 febbraio intorno alle 14 davanti a una tabaccheria. Non ha con sé il cellulare e non si sa se abbia i documenti. Cammina trascinando i piedi”.

Condividi