Lecco, da un ex Reggina a un altro. Bonazzoli salta: il sostituto

Emiliano Bonazzoli è stato esonerato dal Lecco: alla sostituzione un altro ex Reggina attaccante molto amato, Alfredo Aglietti

StrettoWeb

Un ottimo impatto, per certi versi inaspettato, al suo arrivo. Aveva stupito tutti, Emiliano Bonazzoli, alla sua prima esperienza coi Prof (in Serie B) in panchina. Ingaggiato un po’ a sorpresa dal Lecco, disperato dopo la partenza in ritardo susseguente alla promozione e una calda estate – più in Tribunale che in campo – lo ha saputo rilanciare, allontanandolo dalle ultime posizioni. Con vittorie, anche pesanti e in campi difficili. Poi, però, un 2024 partito malissimo, con cinque sconfitte su cinque e tanti gol subiti.

Così è arrivata l’ufficialità sull’esonero, che spalanca la strada a un terzo allenatore stagionale. Il nuovo tecnico è un altro ex Reggina, nonché altro attaccante amato: Alfredo Aglietti. Strano segno del destino, a contendersi la panchina – poi andata al toscano – sempre ex attaccanti della Reggina e sempre molto amati: Davide Dionigi e Roberto Stellone.

Condividi