Conclusa la stagione regolare per la Myenergy Viola è tempo di pensare alla postseason. Inizia la fase a orologio, quella dei Play-In Gold, mini-torneo nel quale le prime 4 del girone dei neroarancio e le prime 4 del Girone G si uniscono per disputare 8 match (la Viola affronterà, andata e ritorno, solo le 4 del Girone G) e formare una classifica finale nella quale le prime 6 andranno dritte ai Playoff insieme alle prime 2 del Play-In Silver.
Myenergy Viola, arriva la Gold Card: info, costi e dove ritirarla
Una formula contorta, ma che regalerà una seconda parte di stagione tutta da vivere. Per farlo, tutti insieme, la società neroarancio ha lanciato una nuova iniziativa: la Gold Card. Scopriamo i dettagli della promozione:
- La Gold Card al costo di soli 25 euro (Posto Unico Biglietto Intero) consentirà l’ingresso alle 4 partite casalinghe dei Play In Gold pagando il ticket solo per 3 incontri su 4.
- Nella card è compreso l’accesso alla giornata neroarancio che la società si è riservata di promuovere per una partita della seconda fase.
- La Gold Card ti darà la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% su tutto il Merchandising ufficiale.
- La card ti permetterà di partecipare all’estrazione di 5 premi relativi al materiale del merchandising ufficiale (felpa, t-shirt, cappellino, tazza, portachiavi)
- Il primo nucleo familiare che acquisterà la card per tutti i membri della famiglia (almeno 3) riceverà il pallone firmato dai giocatori della Myenergy.
- Attraverso la card riceverai direttamente al tuo recapito o indirizzo mail tutte le promozioni e le scontistiche a te riservate dai nostri sponsor aderenti.
Come e dove acquistare la Gold Card della Myenergy Viola
- Presso il Botteghino Interno del PalaCalafiore a partire da oggi, 23 febbraio (Ingresso 15) dalle 18.00 alle 19.30
- Presso il rivenditore uffciale B Centers a Sbarre Centrali Reggio Calabria
- Prenotandola al 338 474 3979 o effettuando un Bonifico Bancario all’IBAN IT56H0538716301000043087134 con causale GOLD CARD beneficiario Pallacanestro Viola ssdarl e inviando il Cro al recapito di cui sopra.