Reggina, la Fenice ufficializza un altro Under

Reggina, nuovo movimento in entrata per la Fenice Amaranto: arriva dal Catanzaro il centrocampista classe 2004 Cristian Belpanno

StrettoWeb

Movimento di mercato in entrata per la Fenice Amaranto, che perfeziona l’arrivo di Cristiano Mario Belpanno. Centrocampista classe 2004, proviene a titolo definitivo dal Catanzaro e firma per un anno e mezzo, fino a giugno 2025. A poche ore dal gong, dunque, un altro Under alla corte di Trocini. Sessione invernale che si chiude senza grandi sussulti. Adejo, così come Porcino, non giocavano infatti da tempo.

“LFA Reggio Calabria comunica di aver perfezionato l’accordo con la società US Catanzaro 1929 per la cessione a titolo definitivo del centrocampista Cristiano Mario Belpanno che si lega al club fino al 30/06/2025. Nato il 5 novembre 2004, Cristiano è cresciuto nelle giovanili del Catanzaro. Sempre con la maglia giallorossa, nella stagione 2022/23 esordisce in prima squadra giocando la gara di Coppa Italia con il Potenza per poi scendere nuovamente in campo con l’Avellino. Stabilmente aggregato in prima squadra, in questa stagione viene convocato tre volte in campionato e una in coppa Italia. Indosserà la maglia n. 36”.

Condividi