Nuovo ingresso nella Lega di Reggio Calabria: si tratta del consigliere comunale Nino Caridi, eletto in Forza Italia, e per molti esponente degli azzurri. Dopo Mattiani (sempre da Forza Italia), e i due ex fedelissimi di Falcomatà Armando Neri e Mario Cardia, è l’ennesimo nuovo ingresso nel partito di Salvini da parte di esponenti politici provenienti da altre aree politiche (Neri e Cardia).
Raggiante Nino Caridi, neo esponente del Carroccio: “sono soddisfatto, avevo scelto da tempo di aderire alla Lega. Qui Salvini sta investendo tanti soldi, vedi il Ponte sullo Stretto”.
Estremamente felice del lavoro svolto, il commissario regionale della Lega, Giacomo Saccomanno: “soprattutto qui a Reggio si sta lavorando bene, con grande impegno ed i risultati si vedono. L’Autonomia? Sento tanti spropositi“, rimarca Saccomanno.
Soddisfatto anche il sottosegretario Claudio Durigon: “siamo contenti dell’ingresso nella squadra di Nino Caridi, persona seria, di alto livello e radicata sul territorio, ci darà una grossa mano”.