Reggio Calabria, Ripepi: “contento di Ryanair ma non abbiamo risolto i problemi dell’Aeroporto. E il Ponte…”

Reggio Calabria, Ripepi: "contento di Ryanair, ma cosa succederà quando andrà via? Serve un cambiamento strutturale che ad oggi non c'è"

StrettoWeb

Nuova diretta social con al centro l’Aeroporto di Reggio Calabria, per Massimo Ripepi, candidato sindaco di Rivoluzione Rheggio. Per il consigliere comunale “con Ryanair non abbiamo risolto i problemi del Tito Minniti. Siamo contenti dell’arrivo della compagnia irlandere? Assolutamente si ma ci sono varie criticità. Cosa succederà allo scalo quando andrà via? E quando Occhiuto, che è un ottimo politico che sta facendo tutto questo per la campagna elettorale, non ci sarà più? Chi può dare risposte a questi quesiti?”, rimarca Ripepi.

“Noi dobbiamo fare pressioni sui politici per almeno due motivi: il cambiamento del piano nazionale degli aeroporti e staccarci da Sacal. Il Ponte? Fondamentale per il nostro territorio e grazie ad esso l’aeroporto sarà sempre più strategico ma, ad ora, l’equilibrio è fragile. Ita? Bisogna dialogare, in casi andasse via, lo scalo sarà praticamente chiuso”, conclude

 

Condividi