Regionali Sardegna, Salvini: “quando cambi un candidato in corsa è più difficile”

Regionali Sardegna, Salvini: “quando cambi un candidato in corsa è più difficile, ma non do colpe agli altri”

StrettoWeb

“Quando cambi un candidato in corsa è più complicato. Vale anche per un sindaco. Ma non sarò mai quello che, quando le cose vanno bene, è merito mio e quando le cose vanno male è colpa degli altri”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, commentando i risultati del voto in Sardegna nel corso di un evento a Pescara.

Salvini: “una sconfitta ci può stare, quando il popolo vota ha sempre ragione”

“Dopo cinque vittorie consecutive una sconfitta ci può stare. Quando il popolo vota ha sempre ragione. Non cambia il mio impegno di ministro con i sardi. Continuerò, ovviamente, a fare tutto quello che i sardi si aspettano e meritano. Quando si vince si vince tutti insieme, quando si perde si perde tutti insieme. I numeri dicono che il centrodestra ha aumentato i voti rispetto alle politiche, che la Lega e il partito sardo d’azione sono cresciuti di tre punti, però ha vinto la candidata M5s. In democrazia è giusto così”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un evento a Pescara commentando il voto in Sardegna.

Salvini: “assolutamente ottimista per l’Abruzzo, vinceremo”

“C’e l’occasione di rivincere subito, il 10 marzo in Abruzzo, dove sono assolutamente ottimista sia come centrodestra sia come risultato della lista Lega”. Lo ha detto il ministro Matteo Salvini, parlando con i cronisti a margine di un’iniziativa a Pescara. “Sono assolutamente sereno. Qui si è governato bene, la Lega ha liste forti in tutte le province, mentre in Sardegna in alcune zone avevamo avuto delle difficoltà. Conto in una vittoria del centrodestra – ha detto – con un risultato a due cifre della Lega”.

Condividi