Sanremo, cresce l’attesa: retroscena e dietro le quinte del Festival, l’arrivo di Fiorello | VIDEO

Il video esclusivo di StrettoWeb tra retroscena e dietro le quinte dal Teatro Ariston, che da domani ospiterà la 74ª edizione del Festival di Sanremo

L'arrivo di Fiorello al Teatro Ariston di Sanremo
StrettoWeb

Cresce sempre di più l’attesa per la 74ª edizione del Festival di Sanremo, che comincerà domani, martedì 6 gennaio, e si concluderà sabato 10. Quest’anno, tantissimi cantanti in gara, ben 30, guidati da Amadeus, ormai vero e proprio uomo immagine della kermesse canora.

Grande novità, per questo 2024: StrettoWeb è presente, già da qualche giorno, al Teatro Ariston, a raccogliere sensazioni, retroscena, esclusive dentro e fuori il Teatro più invidiato, frequentato e amato d’Italia in questi giorni. A corredo dell’articolo, a tal proposito, alcune immagini esclusive del dietro le quinte, realizzate da Graziano Tomarchio per StrettoWeb. Si vede l’arrivo di Fiorello, acclamato dai presenti, e poi una piccola battuta ai nostri microfoni del Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri: “alla grande, tutto alla grande, anche se il Festival inizia domani è come se fosse già iniziato da un po'”. 

Le parole del Sindaco di Sanremo a StrettoWeb
Sanremo, grande folla al Teatro Ariston
Retroscena e dietro le quinte di Sanremo
Condividi